Con la rassegna POMERIGGI MUSICALI dello scorso febbraio, come sempre realizzati nella prestigiosa cornice della Sala del Ridotto del Teatro Magnani, si è conclusa la STAGIONE LIRICO/CONCERTISTICA 2022-2023. Il successo ed il gradimento è stato unanime per il pubblico e la critica specializzata, confermando quindi il ruolo del Teatro Magnani di Fidenza di polo produttivo importante, in posizione geografica equidistante fra le province di Parma, Piacenza e Cremona.
La nostra Associazione " Gruppo Promozione Musicale Tullio Marchetti " APS , da oltre trent'anni propone, gestisce, organizza e produce queste " Stagioni " con regolarità annuale, tenendo viva la tradizione musicale del territorio con presenze di pubblico anche dall'estero oltre al contesto locale e nazionale.
Tutto questo è possibile con il sostegno determinante dell' Amministrazione comunale, attraverso l'Assessorato alla Cultura, il prezioso contriibuto della Fondazione Cariparma, degli amici "sponsor" illuminati imprenditori e naturalmente i soci ed il pubblico appassionato e caloroso che segue con interesse tutta l'attività.
Questi mesi sono cruciali e laboriosi per la composizione della prossima " STAGIONE"; siamo a buon punto e quanto prima renderemo noto il programma completo, attraverso l'apposita conferenza stampa di presentazione. L'inizio dell'anno è caratterizzato anche dalla sensibilizzazione, il più ampia possibile, di reperimento di nuovi soci, (sempre più determinanti) onde allargare la base di appassionati; ricordiamo ai soci che non hanno ancora provveduto al rinnovo dell'iscrizione annuale, che possono farlo fino alla fine di aprile ed invitiamo anche chi volesse iscriversi come nuovo socio, ( 25 euro quota minima) di usufruire delle seguenti coordinate bancarie : IBAN IT95D0623065730000011350740 Credit Agricole con dati anagrafici, codice fiscale, telefono, eventuale mail.
BUON PROSEGUIMENTO D'ANNO !